venerdì 24 settembre 2010

"gli uomini non cambiano"

E' difficile esprimere le proprie sensazioni quando tutto è un tumulto. Ma una cosa mi è chiara: gli uomini continuano a pensare di potersi permettere tutto, di dettare leggere per il solo fatto che dicono di amarti, e di stabilire una legge per giunta unilaterale. Sono stanca di questo genere di ipocrisia, stanca di subire i loro continui ricatti psicologici e le loro logiche vigliacche e comode solo per loro. Io sono una donna intelligente e libera e di ominicchi pieni di insicurezze ne ho piene le scatole. La mia vita non appartiene a nessuno tanto meno al primo che viene, che se anche mi avesse aspettata per dieci ani non ha il diritto di impormi il suo stronzissimo modo di pensare nè di soggiogarmi a perverse sottomissioni. Ho lottato per liberarmi ed emanciparmi da tutto ciò che mi voleva addomesticare e voglio continuare ad essere la donna selvaggia che sono sempre stata. Quindi va a farti fottere pure tu.

Nessun commento:

Posta un commento