martedì 7 dicembre 2010

Puoi ancora salvarmi?

Finalmente la trance arriva. Finalmente il mio stato di coscienza si modifica e riesco a vedere chiaramente tutte quelle immagine che il sonno diurno mi nasconde, mentre l'anima dandomi segnali chiari cerca di farle emergere oltre le barrire del mio io. Questa stupida moralità che ci circonda e questi dettami assurdi su come tutto dovrebbe essere non fanno altro che aggiungere malattie e debolezze. La natura umana deve essere davvero forte per resistere ai continui attacchi che le vengono riservati quando ancora è solo in gestazione. La vita che andrebbe difesa è subito un bersaglio e pochi vedono il reale volto di tutti i maghi della scienza. Possibile che le coscienze siano così addormentate? Possibile che l'uomo non veda lo scempio che gli sta attorno e soprattutto dentro? Sono tempi difficili, forse l'ho detto ma non me lo ricordo. In questo momento sto viaggiando e la mia anima si scioglie e agogna un posto che adesso richiama il corpo. Ho già celebrato il mio funerale...ma tu non c'eri.

Nessun commento:

Posta un commento